'Ndrangheta, maxi-operazione internazionale: arresti in 4 nazioni - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Calabria INTERNO

Al centro, la “locale” piemontese facente capo a esponenti di note “famiglie” di ‘ndrangheta di Platì e San Luca.

Maurizio Vallone e il Vice Direttore della Direzione Investigativa Antimafia Generale di Brigata G.di F. Nicola Altiero

litz internazionale che coinvolge quattro nazioni tra Germania, Romania, Spagna e diverse regioni del territorio nazionale.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.00 odierne, al Palazzo di Giustizia Bruno Caccia di Torino a cui interverranno il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Federico Cafiero De Raho, membro nazionale italiano ad Eurojust, Filippo Spiezia, il Procuratore Capo di Costanza dott. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Immobiliare” e nel settore dell’edilizia la società “General Costruzione”, imprese con sede nel capoluogo piemontese. (Tempo Stretto)

Immobiliare" e, nel settore dell'edilizia, la società "General Costruzione": entrambe le imprese hanno sede a Torino. Locale di Volpiano legata alla famiglia Agresta di Platì, la famiglia Boviciani di San Luca questi gli elementi fondanti di una rete mafiosa europea. (Sky Tg24 )

Nel settore immobiliare la G.P Oltre alle esecuzioni di misure cautelari, numerosi anche i sequestri preventivi di beni costituiti da aziende cooperative ed edili, immobili, auto, conti correnti bancari e postali. (TG La7)