'Ndrangheta, maxi-operazione internazionale: arresti in 4 nazioni - VIDEO

'Ndrangheta, maxi-operazione internazionale: arresti in 4 nazioni - VIDEO
Corriere della Calabria INTERNO

Al centro, la “locale” piemontese facente capo a esponenti di note “famiglie” di ‘ndrangheta di Platì e San Luca.

Maurizio Vallone e il Vice Direttore della Direzione Investigativa Antimafia Generale di Brigata G.di F. Nicola Altiero

litz internazionale che coinvolge quattro nazioni tra Germania, Romania, Spagna e diverse regioni del territorio nazionale.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.00 odierne, al Palazzo di Giustizia Bruno Caccia di Torino a cui interverranno il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Federico Cafiero De Raho, membro nazionale italiano ad Eurojust, Filippo Spiezia, il Procuratore Capo di Costanza dott. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

cronaca. Il blitz ha portato al sequestro di aziende e conti correnti per un valore di decine di milioni di euro. di Redazione Online. Un duro colpo alla ndrangheta e ai suoi assetti internazionali. Nel settore immobiliare la G. (TG La7)

Locale di Volpiano legata alla famiglia Agresta di Platì, la famiglia Boviciani di San Luca questi gli elementi fondanti di una rete mafiosa europea. Immobiliare" e, nel settore dell'edilizia, la società "General Costruzione": entrambe le imprese hanno sede a Torino. (Sky Tg24 )

Maxi operazione contro la ‘ndrangheta. Arresti in Italia, Germania, Romania e Spagna. VIDEO

SEQUESTRATI BENI PER DIVERSI MILIONI. Nel corso della maxi operazione internazionale della DIA con oltre 800 agenti coinvolti, sono numerosi i sequestri preventivi di beni eseguiti, costituiti da compendi aziendali, società cooperative ed edilizie, immobili, autoveicoli, conti correnti bancari e postali, corrispondenti ad un valore per equivalente di molti milioni di Euro. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr