Wimbledon, Federer batte Nadal: in finale lo attende Djokovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Roger Federer non finisce mai. Nella semifinale più attesa dell’edizione numero 133 di Wimbledon, il tennista svizzero supera in quattro set (7-6, 1-6, 6-3, 6-4... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

WIMBLEDON – Forse non sarà archiviata fra gli scontri leggendari fra Roger Federer e Rafael Nadal, come la finale di Wimbledon del 2008 e quella dell'Australian... (Il Sole 24 ORE)

Il serbo, numero uno al mondo, ha infatti superato (LiveTennis.it)

Il numero uno al mondo ha battuto 6-2, 4-6, 6-3, 6-2 Roberto Bautista-Agut e si è qualificato per la finale dello Slam londinese (Ticinonline)

76 16 63 64 il punteggio. Tennis | Featured, Wimbledon | Tre ore di altissimo livello regalano a Roger Federer la vittoria su Rafa Nadal e la dodicesima finale a Wimbledon. (oktennis)

La LiveTennis Cup è un gioco gratuito aperto a tutti gli utenti iscritti di LiveTennis, nel quale si pronosticherà il risultato di una serie di incontri ed ev (LiveTennis.it)

Un immenso Federer a 37 anni e 11 mesi coglie la 12esima finale a Wimbledon, la 31esima negli Slam e domenica troverà Djokovic nella sfida per il titolo: sarebbe il nono sulla sua amata erba.... (Il Gazzettino)