Cinema,a Tavernier leone d'oro carriera

Rai News INTERNO

10 marzo 2015 14.00 Il Leone d'oro alla carriera della prossima Mostra del Cinema di Venezia sarà assegnato a Bertrand Tavernier,il regista di "Round Midnight, "L'esca", "L'Orologiaio di Saint-Paul", "Una domenica in campagna" "Legge 627". Lo ha deciso ... (Rai News)

Su altre fonti

I 57 beneficiari (42 per Venezia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Martedì 17 marzo, alle ore 17 presso l’aula magna dell’Università della Basilicata di rione Francioso a Potenza (via Nazario Sauro, 85 ) si terrà, in collaborazione con la rivista Decanter, l’iniziativa del Comitato “L’Altra Europa con Tsipras” di Potenza dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Andrà al regista francese Bertrand Tavernier il Leone d'oro alla carriera della 72. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 2 al 12 settembre 2015. (ComingSoon.it)

Obiettivo dell’incontro, ridurre i rischi derivanti dall’uso degli insetticidi per limitare la diffusione…Continua... (La Prima Pagina)

“Il nostro impegno in questo caso è stato quello di fare economie su un progetto, delle scorse amministrazioni, di arredo urbano […] (La Voce del Popolo )

L’Ap di Venezia ha consegnato alla Commissione di Valutazione di Impatto Ambientale i chiarimenti richiesti sul progetto di “Adeguamento via acquea di accesso alla stazione marittima di Venezia e riqualificazione delle aree limitrofe al Canale Contorta Sant’Angelo”. (Seareporter)