Il Covid nelle scuole del Fvg, i dati forniti dall'Ufficio scolastico regionale

Il Covid nelle scuole del Fvg, i dati forniti dall'Ufficio scolastico regionale
Telefriuli INTERNO

I disagi maggiori sono legati soprattutto alle reti informatiche sia delle famiglie che negli istituti

Sul tema della Didattica a distanza i numeri esposti da Beltrame fanno riferimento al periodo pre chiusura totale quindi a febbraio.

I dati sono poi esponenziali per le quarantene in quanto scatta per tutta la classe.

Il quadro è emerso nel corso dell’audizione nella sesta commissione del Consiglio regionale di Daniela Beltrame alla guida dell’Ufficio scolastico del Fvg. (Telefriuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per poter insegnare non basta laurearsi in una materia: bisogna anche saperla insegnare. E sul percorso Fit rivendica: “Ero e sono molto convinta delle modifiche che avevamo introdotto per il nuovo reclutamento dei docenti. (Tecnica della Scuola)

IL Sindaco, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e il Dirigente sono invitati a partecipare poiché FONDAMENTALI attori, nonché unici possibili conciliatori di un tale, esemplare, risolutivo epilogo. (Atripalda News)

Scuola, 6 studenti su 10 tornano in classe: si attende protocollo unico per i contagi tra i banchi

Mentre i restanti studenti della scuola secondaria di secondo grado dovranno proseguire con la didattica a distanza. L'ultimo provvedimento del governo, in vigore da oggi, prevede la riapertura delle scuole in presenza dall'infanzia alla prima media, anche in fascia rossa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr