Lazio, è fatta per Gentiletti domani visite mediche e firma

Il Messaggero SPORT

E' fatta! La Lazio ha preso Santiago Gentiletti. Lotito ha pagato per intero la clausola rescissoria di 1,8 milioni di euro (2,5 milioni di dollari) al San Lorenzo de Almagro. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore, se non nella giornata di domani, quando il centrale ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

19:55 Secondo quanto riportato da "Ole" il San Lorenzo, fresco vincitore della Copa Libertadores, avrebbe messo nel mirino il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez per sostituire il partente Gentiletti, che è a un passo dall'accordo con la Lazio. (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO LAZIO GENTILETTI PRCE VISITE MEDICHE / ROMA - Sarà domani il giorno di due nuovi giocatori in casa Lazio. (Calciomercato.it)

A rendere ufficiale l'arrivo del difensore (si tratta di un tesseramento a titolo definitivo), classe 1985, ex San Lorenzo , è stato il sito ufficiale del club biancoceleste, ... (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore insieme ai suoi compagni è in queste ore a ... Il difensore centrale del San Lorenzo è vicino al club biancoceleste: pronto per lui un quadriennale, mentre al club argentino andranno 1.8 milioni di clausola rescissoria. (Voci di Sport)

Altri addii: Mickael Ciani, Luis Pedro ... Alvaro Gonzalez è pronto a salutare i biancocelesti, scrive Il Tempo, tra molte richieste in Premier League e tante proposte anche in Bundesliga che potrebbero concretizzarsi last minute. (Tutto Mercato Web)

"Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per rafforzare una squadra già competitiva che saprà confrontarsi alla pari a tutti i livelli". (Prima Pagina News )