Corriere della Sera - Thiago Motta alla Juve: affare fatto. I dettagli dell'accordo

Corriere della Sera - Thiago Motta alla Juve: affare fatto. I dettagli dell'accordo
ilBianconero SPORT

Rtezza: la Juve, proprietà e società, è convinta di aver blindato l’accordo con Thiago Motta", scrive il Corriere della Sera sulla situazione della panchina bianconera. Manca solo la firma, ma stavolta dovrebbe davvero essere un modo di dire. Thiago Motta alla Juve: (ilBianconero)

Su altri media

Thiago Motta è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus, ma l’italo-brasiliano non convince tutti: arriva subito la bocciatura (MateraSport24.it)

Tuttavia, il patron rossoblù Saputo incontrerà il suo allenatore nella prossima settimana, probabilmente intorno a giovedì, e cercherà in tutti i modi di convincerlo a rimanere sulla panchina rossoblù, garantendogli un mercato all'altezza e un ruolo più importante proprio sulle scelte e sulle strategie della squadra che verrà. (Tuttobolognaweb)

Complimenti davvero". Un’investitura dall’Arrigo nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, Orsolini: “Ho pianto per la Champions. Motta…”

Thiago Motta è riuscito a compiere la clamorosa impresa di portare il Bologna in Champions League. Ma il suo futuro sarà quasi sicuramente altrove. L'edizione odierna del Corriere della Sera scrive a tal riguardo: "Quel sospetto - di un'idea diventata trattativa, e poi telefonate e incontri - che per mesi ha fischiato nelle orecchie di Massimiliano Allegri, s’è fatta ormai certezza: la Juventus, proprietà e società, è convinta di aver blindato l’accordo con Thiago Motta". (AreaNapoli.it)

Per lui è pronto un biennale con opzione per il terzo anno a 3,5 milioni di euro. Come riferisce Gazzetta, la Juventus ha messo gli occhi su Thiago Motta, ex centrocampista, artefice del miracolo Bologna, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

Così l’esterno d’attacco: “La sera dopo Atalanta-Roma sono andato da solo sul campo principale di Casteldebole. E si, ho pianto. Mi ero commosso anche a Napoli, ma mi ero trattenuto. A Casteldebole, invece, mi sono sfogato, ho usato tutte le lacrime. (Europa Calcio)