Serie B, Ferrieri Caputi sarà la seconda donna a dirigere un match

Calcio In Pillole SPORT

Ferrieri Caputi fa parte del Can C, dirige gare da cinque anni ed è anche arbitro internazionale.

Era lo scorso maggio, quando per la prima volta in Italia fu affidata la direzione di una gara di Serie B ad un arbitro donna.

Infatti come riportato dalla Gazzetta dello sport, proprio Trentalange a maggio dichiarò: “Un arbitro donna in Serie A?

Con la designazione di Ferrieri Caputi, l’AIA dimostra che il lavoro, del quale il presidente ha parlato, si è sicuramente messo in atto

A distanza di appena 5 mesi, la serie B, affida per la seconda volta una gara di campionato ad un arbitro donna. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure l’altoatesino aveva cominciato bene, strappando la battuta al 23enne di Rancho Santa Fe per due volte nel primo set e portandosi sul 4-2, salvo poi subire quattro giochi di fila. (Gazzetta del Sud)

Con questa sconfitta si complicano i piani di Sinner che ora è chiamato a un’impresa nelle prossime settimane per qualificarsi per le ATP Finals di Torino. Jannik è stato sconfitto con il punteggio di 6-4 6-3 da Taylor Fritz, che aveva eliminato in precedenza Berrettini. (Sport Fanpage)

Taylor Fritz infatti si è confermato giocatore caldissimo; e 6-4 6-3. A proposito di ATP Finals e di Race a Torino, la situazione si fa ora complicatissima per Sinner. (Eurosport IT)