Serie B, Ferrieri Caputi sarà la seconda donna a dirigere un match

Calcio In Pillole SPORT

Ferrieri Caputi fa parte del Can C, dirige gare da cinque anni ed è anche arbitro internazionale.

Era lo scorso maggio, quando per la prima volta in Italia fu affidata la direzione di una gara di Serie B ad un arbitro donna.

Infatti come riportato dalla Gazzetta dello sport, proprio Trentalange a maggio dichiarò: “Un arbitro donna in Serie A?

Con la designazione di Ferrieri Caputi, l’AIA dimostra che il lavoro, del quale il presidente ha parlato, si è sicuramente messo in atto

A distanza di appena 5 mesi, la serie B, affida per la seconda volta una gara di campionato ad un arbitro donna. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Staremo a vedere dunque quello che succederà nella diretta di Sinner Fritz a Indian Wells 2021, perché tra poco si torna a giocare…. DIRETTA INDIAN WELLS 2021/ Video streaming tv: Fritz sorprende Berrettini: Matteo out. (Il Sussidiario.net)

Eppure l’altoatesino aveva cominciato bene, strappando la battuta al 23enne di Rancho Santa Fe per due volte nel primo set e portandosi sul 4-2, salvo poi subire quattro giochi di fila. (Gazzetta del Sud)

Sinner perde con Fritz a Indian Wells, ora la corsa alle ATP Finals è complicatissima

Taylor Fritz infatti si è confermato giocatore caldissimo; e 6-4 6-3. Casper Ruud infatti era infatti era caduto per mano di Diego Schwartzman ; e al tempo stesso Hubert Hurkacz aveva proseguito la sua corsa . (Eurosport IT)

Sinner perde con Fritz a Indian Wells, ora la corsa alle ATP Finals è complicatissima Sinner è stato eliminato negli ottavi di finale del 1000 di Indian Wells. Con questa sconfitta si complicano i piani di Sinner che ora è chiamato a un’impresa nelle prossime settimane per qualificarsi per le ATP Finals di Torino. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr