PC rubato scatta foto al ladro: come installare il software di sicurezza

Ladro identificato e arrestato nella sua abitazione grazie ad un software che ha gli ha scattato una foto e inviato le coordinate GPS del pc al legittimo proprietario tramite e-mail. Da Gianni Fiore -. 31 gennaio 2016. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri sono intervenuti ieri sera tra via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti, controllando oltre 30 auto e molti ragazzi presenti in quel momento. I cittadini chiamano il 112 segnalando episodi di spaccio nella zona dei pub a Latina. (Latina24ore.it)

Il romeno di 35 anni raggiunto direttamente nella sua casa di Genzano dalle forze dell'ordine è stato trovato in possesso del portatile rubato e nonostante i tentativi di giustificare il possesso del bottino del furto affermando che gli era stato ... (Stadio24.com)

Una donna di 48anni, residente a Pinerolo, nel Torinese, è stata arrestata dai carabinieri e condannata a scontare una pena di sette mesi ai domiciliari. Abbracciava e baciava gli anziani, ma le avance erano una scusa per rubare loro il portafoglio. (Roma Daily News)

La proprietaria del notebook, una donna, lo aveva lasciato nell'auto parcheggiata in strada, al suo ritorno la macchina era stata forzata e ripulita. (Abruzzo Tv News)

Un'altra serata intensa per i Carabinieri della Compagnia di Borgo che si conferma terra battuta dai malintenzionati (Nove da Firenze)

Ladri che non accettano sconfitte, quelli  che hanno "prelevato" Venerdì notte il bancomat alla filiale Unicredit di via 25 Aprile ad Erbè. (Verona Oggi)