F1 | Gp Brasile, Massa: “Penalità ingiusta ma gara emozionante”

f1sport.it SPORT

Alessia OrsiF1Sport.itInterlagos, 25 novembre 2013 – Alla sua ultima gara in Ferrari, Felipe Massa chiude il Gran Premio del Brasile in settima posizione dopo aver ricevuto la penalità per aver oltrepassato la linea bianca che delimita l’ingresso della pit-lane durante la gara. L’evento che ha creato più... (f1sport.it)

Su altri giornali

SAN PAOLO «È chiaro che quella penalità inflitta a Massa ha influito sul risultato di oggi, ora verificheremo cosa è successo con la direzione di gara». (Corriere dello Sport.it)

La Ferrari con Alonso in seconda fila prova a chiudere bene la stagione. Si chiude in Brasile la stagione 2013: il tedesco della Red Bull scatta dalla pole e cerca la nona vittoria di fila stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Sul circuito di Interlagos il pilota tedesco della Red Bull ha fermato il cronometro sull'1'26"479, precedendo la ... (TMNews) - Sebastian Vettel partirà dalla pole position nel Gran Premio del Brasile, ultima prova del Mondiale 2013 di Formula 1. (TMNews)

Al termine delle prime sei Prove Speciali, corse in condizioni di pista umida e scivolosa e con basse temperature, al comando della classifica generale è la Citroen DS3 di Sordo-Marti, seguita a 5.9 secondi dall’altra Citroen DS3 con i colori SaraFree di... (AsseSempione.info)

Alle sue spalle Webber, che duella in avvio con un aggressivo Alonso, terzo dopo una gara di grande carattere scandita dai sorpassi ad Hamilton e ... (Bologna 2000)

Il ferrarista, dunque è terzo davanti ... (Corriere dello Sport.it)