Fiorello, lacrime e risate del gran finale. Ma il vero show è dietro le quinte: il video

Fiorello, lacrime e risate: sembra un addio. Il vero show è dietro le quinte: il video Biggio si scioglie in lacrime. Si commuove anche Fiorello e la figlia Angelica. Pensare al futuro oggi non avrebbe senso. Il presente è così sfacciatamente bello che tocca solo goderselo Si piange e si ride, come nelle feste più belle, come in quei momenti magici e irripetibili che regala la vita. Nel gran finale di “Viva Rai2” c’è davvero tutto, a cominciare dall’affetto degli amici più cari, quelli che non si separeranno mai anche se i loro volti cambieranno tasto sul telecomando, come Amadeus, o quelli che si sono massacrati di fatica e fisioterapia pur di esserci, come Lorenzo Jovanotti (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della sua camminata tra ciò che resta della "casa" del suo seguitissimo show. L'ARTICOLO Ascolti, chiusura trionfale per Fiorello: record di share per ‘Viva Rai2!’ (Repubblica TV)

Si è conclusa solamente da pochi giorni la seconda stagione di Viva Rai2!, i numeri che ha fatto registrare a livello di ascolti e di share sono impressionanti proprio come quelli della prima. E gran parte del merito va al padrone di casa, Fiorello, che ha ideato un format sorprendente, come quello del ‘mattin show’, su cui forse in pochi avrebbero scommesso. (Abruzzo Cityrumors)

La gente spinge», racconta una signora con i capelli bianchi, aggrappata alla transenna. Fa bene, fa male, meglio così «che poi si inflaziona», oppure no, «ditegli di ripensarci, di non lasciare»: alle cinque e trenta del mattino il dibattito sul destino di Fiorello, tra le fila del popolo di VivaRai2!, è aperto. (ilmessaggero.it)

Cartelli dei bambini: “Mi fai la giustificazione?”. “Suca!”, grida Fiorello con il buonumore forzato di chi sta per aprire l’ultima puntata di un cult. (Il Fatto Quotidiano)

Ciao Fiore, «ci si rivede alla prossima idea». Chi ci alleggerisce, altrimenti, le giornate dalle censure a Scurati con tanto di martirio di Serena Bortone («l'hanno legata al cavallo di viale Mazzini e le tirano le freccette», battuta strepitosa); da Mentana che litiga con la Gruber («vuole sforare così tanto da superare l'8 e mezzo... (ilGiornale.it)

ROMA. Ci si rivede alla prossima idea»: con queste parole, mentre sul video scorrevano i momenti da incorniciare dello show, sulle note di, Fiorello ha chiuso la seconda edizione della sua creatura, forse quella che gli assomiglia di più, circondato dalla squadra di duecento persone e dagli ospiti, amici di una vita, Jovanotti e Amadeus, oltre che dalla moglie Susanna e dalla figlia Angelica. (Il Centro)