Sbarchi, in arrivo a Taranto 274 migranti soccorsi in mare

Tiscali SALUTE

Roma, 27 apr. (LaPresse) - Nuovi arrivi di migranti sulle coste italiane, grazie agli interventi di salvataggio della marina militare. La nave Aviere è in arrivo a Taranto per lo sbarco dei 274 migranti soccorsi sabato. 27 aprile 2015. Diventa fan di Tiscali su ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

L'arrivo dei migranti a Taranto /2 (La Repubblica)

Già predisposta da Prefettura, Comune e associazioni di volontariato la macchina dell' ... Si tratta di 274 persone – tra cui donne e minori - soccorsi sabato scorso a largo delle coste libiche. (Cosmopolismedia)

L'arrivo dei migranti a Taranto (La Repubblica)

Ci sono anche 46 donne e 42 minori nei 274 migranti che domattina, intorno alle 7, sbarcheranno a Taranto, al molo San Cataldo del porto mercantile, con la nave Aviere della Marina Militare. (Corriere Quotidiano)

Sarà nave Aviere, che si è occupata del salvataggio dei migranti, a farli approdare nello scalo ionico. Ad annunciarlo è stata la Marina stessa tramite il suo profilo Twitter. (Corriere di Taranto)

Se ne può parlare all'infinito, si possono lanciare slogan elettorali e alimentare dibattiti più o meno velenosi, si possono mandare appelli all'Unione Europea, eppure la situazione diventa sempre più difficile. (Leccenews24)