Il Milan continua la linea degli allenatori ex Inter! Ma Conte si allontana

Inter-News SPORT

Dopo Pioli, il Milan appare destinato a prendere un altro allenatore con un passato nell’Inter. Che però non sarà Conte, il quale col passare dei giorni si allontana sempre più. Raimondi, su Sport Mediaset, fa i nomi. SI CAMBIA – Nelle scorse settimane sembrava che Julen Lopetegui fosse destinato a diventare il nuovo allenatore del Milan. Poi la rivolta dei tifosi, che hanno spinto la società a cambiare idea: l’allenatore spagnolo ora andrà al West Ham. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, idea di un contratto triennale per il prossimo allenatore Il prossimo allenatore del Napoli: a ‘La Domenica Azzurra’ in onda su OttoChannel è stato ospite anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell’Inter. L’ultimo segnale, dopo le proteste dei tifosi rossoneri, è il comunicato di quelli bianconeri. (Inter-News)

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)

Allenatore Napoli: Stefano Pioli sarebbe sempre più in pole per la panchina degli azzurri in vista della prossima stagione; pronto un biennale (Europa Calcio)

“Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. (Terzo Tempo Napoli)