Amici Speciali, Gaia scarica Alberto Urso: due di picche in diretta

Succede ad Amici Speciali, dove Alberto Urso mangia con gli occhi la collega Gaia, ma lei non ricambia.

Dopo l'esibizione della squadra bianca, Maria De Filippi, in maniera sibillina, ha chiesto ad Urso un parere sulla 'rivale' per cui non ha mai nascosto un certo interesse.

Due di picche in diretta.

"Interesse a senso unico", lo definisce in ultimo Maria De Filippi, visto e considerato che Gaia è totalmente concentrata sulla musica. (Today)

Su altre testate

Effettivamente, Maria De Filippi ha portato a casa l’ennesimo successo: lo scorso venerdì, Amici Speciali ha toccato quasi il 19% di share e ha catturato l’attenzione di 4 milioni di telespettatori. Le anticipazioni della seconda puntata del talent Mediaset ci dicono che tutti gli artisti in gara regaleranno agli spettatori oltre 3 ore di sana spensieratezza. (Yahoo Finanza)

Ma la versione che ha eseguito ieri Bravi è stata non solo la migliore performance della serata, ma l’unica cover di Caparezza ad avermi lasciata senza parole. Così buffo e quasi goffo quando parla con Maria, ma così interessante quando scrive i suoi pezzi o riadatta quelli altrui, davvero un scoperta! (Isa e Chia)

Il filmato si apre con Gaia, Random e Ale che mostrano tanta felicità per com’è andata la prima puntata; il ballerino sostiene di essere stato davvero sorpreso da com’è andata a finire: “Non mi aspettavo di essere campione di puntata”, ha dichiarato a un certo punto. (Gossip e TV)

Gossip TV. La squadra bianca dà alcune anticipazioni sulla seconda puntata di Amici Speciali. Amici Speciali, le prime anticipazioni della squadra bianca sulla seconda puntata. Il palco di Amici, infatti, è sempre un’ottima occasione per raccontare la propria arte ad una platea enorme di spettatori. (ComingSoon.it)

Un colpo di scena per Maria De Filippi, con cui ha un legame molto forte. Maria De Filippi ha dichiarato di considerare Sabrina Ferilli come una di famiglia, anche se con il tempo ha capito che potevano anche collaborare. (MeteoWeek)