Amici Speciali, Gaia scarica Alberto Urso: due di picche in diretta

Amici Speciali, Gaia scarica Alberto Urso: due di picche in diretta
Today Today (Cultura e spettacolo)

Succede ad Amici Speciali, dove Alberto Urso mangia con gli occhi la collega Gaia, ma lei non ricambia.

Dopo l'esibizione della squadra bianca, Maria De Filippi, in maniera sibillina, ha chiesto ad Urso un parere sulla 'rivale' per cui non ha mai nascosto un certo interesse.

Su altre testate

Il filmato si apre con Gaia, Random e Ale che mostrano tanta felicità per com’è andata la prima puntata; il ballerino sostiene di essere stato davvero sorpreso da com’è andata a finire: “Non mi aspettavo di essere campione di puntata”, ha dichiarato a un certo punto. (Gossip e TV)

Un colpo di scena per Maria De Filippi, con cui ha un legame molto forte. Sabrina Ferilli fa parte della giuria di Amici Speciali e ha rubato il posto a Vanessa Incontrada. (MeteoWeek)

Così buffo e quasi goffo quando parla con Maria, ma così interessante quando scrive i suoi pezzi o riadatta quelli altrui, davvero un scoperta! Ma la versione che ha eseguito ieri Bravi è stata non solo la migliore performance della serata, ma l’unica cover di Caparezza ad avermi lasciata senza parole. (Isa e Chia)

Gossip TV. La squadra bianca dà alcune anticipazioni sulla seconda puntata di Amici Speciali. Amici Speciali, le prime anticipazioni della squadra bianca sulla seconda puntata. Il palco di Amici, infatti, è sempre un’ottima occasione per raccontare la propria arte ad una platea enorme di spettatori. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti