VIDEO - Mourinho a scuola di Roma, il portoghese studia la sua futura squadra

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Eccolo dunque, in un video che lui stesso ha postato sul suo profilo Instagram e che è destinato a mietere like tra i tifosi giallorossi, intento ad analizzare una partita della Roma (nello specifico quella con l’Atalanta), soffermandosi sui movimenti di Riccardo Calafiori Una settimana dopo l’annuncio della Roma, che lo avrà come allenatore dalla prossima stagione, il portoghese posta sui social un video in cui è intento ad analizzare le partite dei giallorossi. (Sky Sport)

VoceGiallorossa. L'agente FIFA e proprietario della BSM, Diego Tavano, che cura gli interessi del centrocampista classe 2002 (Voce Giallo Rossa)

Mourinho, utilizzando il software WyScout, nel video visiona nello specifico le azioni di Riccardo Calafiori in Roma-Atalanta dello scorso 22 aprile, terminata 2-2 Il tecnico portoghese accende la fantasia dei tifosi con un video pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. (Giallorossi.net)

Il portoghese ha pubblicato un video su Instagram dove mostra quanto stia studiando i suoi futuri nuovi giocatori. Nel video l’ex Inter utilizza la piattaforma WyScout per analizzare Riccardo Calafiori, che sicuramente apprezzerà (Pagine Romaniste)