Petrolio, i Noe indagano sulla presenza di tumori in Basilicata

La Repubblica ESTERI

I carabinieri acquisiscono migliaia di cartelle cliniche da ospedali lucani. Blitz parlamentari M5s fermati dalla vigilanza all'ingresso del sito di Tempa..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Lucci è di nuovo appeso a un filo. (Latina24ore.it)

luigi-di-maio ROMA – L'inchiesta petrolio “svela l'operato di un articolato e consolidato 'comitato d'affari', che occupava scena e retroscena governativo, per garantire gli interessi di rilevanti compagnie petrolifere e di società legate a soggetti in ... (il Paese Nuovo)

(AdnKronos) - "La situazione soggettiva del presidente del Consiglio dei ministri e di altri ministri, alla luce dei nuovi fatti emersi, risulta sempre più incompatibile con la delicatezza degli incarichi da essi ricoperti, non potendo l ... (Sardegna Oggi)

Deputati e senatori del Movimento Cinque Stelle si ritroveranno oggi nei pressi del giacimento di Tempa Rossa, in Basilicata, per poi spostarsi a Viggiano, sede dell'impianto Eni, al centro di un altro filone dell'inchiesta che sta coinvolgendo anche ... (Inchiostro Verde)

I pentastellati faranno risuonare l'indignazione popolare per lo scandalo che ha coinvolto il governo. “Il M5S oggi in Basilicata, al grido di #tuttiacasa”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Lucca, pastore tedesco di 12 anni, è rimasto gravemente ferito da un'esplosione durante una missione nel 2012, che gli ha causato la perdita di una zampa. (La Repubblica)