Scontro con Teheran/Il conflitto che Trump non può affrontare

Il Messaggero ESTERI

Lo stretto di Hormuz è una delle rotte più importanti al mondo per il trasporto del petrolio ed è attraversato da circa un terzo di tutte le petroliere. Nel 2016, 18,5 milioni di... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Donald Trump si è detto pronto ad accettare da una potenza straniera eventuale materiale compromettente sul suo rivale, sostenendo che non si tratta di un’azione illegale e che non sarebbe tenuto a chiamare l’Fbi... (La Stampa)

Grzegorz Schetyna, leader della più grande forza politica d'opposizione polacca, il partito Piattaforma Civica, ha criticato l'accordo raggiunto tra la Polonia e gli Stati Uniti per espandere la presenza militare americana nel Paese. (Sputnik Italia)

Sembra che anche Tokyo Electron abbia deciso di abbandonare Huawei, per evitare di incorrere in sanzioni e incrinare i rapporti con gli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)

L'Iran come la Russia, due paesi accomunati dalla maledizione della geografia, condannati a sperimentare politiche di contenimento che non avranno fine da parte delle grandi potenze mondiali. (L'Intellettuale Dissidente)