In un negozio tre dipendenti senza mascherina, sanzionati dai carabinieri

In un negozio tre dipendenti senza mascherina, sanzionati dai carabinieri
AltrogiornaleMarche INTERNO

In un negozio tre dipendenti senza mascherina, sanzionati dai carabinieri. FABRIANO – I carabinieri del Norm di Fabriano, nei giorni scorsi, sono intervenuti in un’attività commerciale della città.

Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa.

I controlli, per la corretta applicazione della normativa Covid-19, proseguiranno in tutte le città che fanno riferimento alla Compagnia di Fabriano

Nel negozio, che vende articoli per la casa, sono stati sorpresi tre dipendenti al lavoro senza indossare la mascherina come da normativa per evitare la diffusione ed il contagio da Covid-19. (AltrogiornaleMarche)

Ne parlano anche altri giornali

Quando la pattuglia è intervenuta ha trovato effettivamente la presenza di un centinaio di persone fuori dal locale che provavano ad accedervi. ell’ambito dei controlli amministrativi disposti nel corso del week-end dal Questore di Ancona, dr. (Questure sul web)

Stefania Pollicoro, Presidente Camera dei Giuslavoristi di Taranto, e Sig. Zoello Forni, Presidente Nazionale Anmil. Iunio Valerio Romano, Vice Presidente Commissione Inchiesta presso il Senato sulle condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sicurezza luoghi di lavoro pubblici e privati (Tarantini Time)

Presso un locale situato nelle vicinanze di piazza del Plebiscito, le forze dell’ordine hanno sorpreso il titolare (il 58enne R. I tre locali dovranno ora rimanere chiusi al pubblico per almeno cinque giorni, mentre i rispettivi proprietari sono stati sanzionati di 400 euro (Ancona Notizie)

Bosa (NU): “Scuole sicure”, proseguono i controlli dei Carabinieri

La polizia di Ancona ha effettuato dei controlli all'interno di 3 locali del capoluogo, risultati non in regola con le normative anti-Covid e per questo chiusi per 5 giorni. Il titolare, al momento del controllo, non stava indossando la mascherina mentre serviva i suoi clienti. (AnconaToday)

di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5. – Continuano i controlli del territorio, volti sia alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché alla salvaguardia della diffusione della pandemia da Covid-19. (Password Magazine)

advertisement. Grazie al prezioso fiuto del pastore tedesco “KIRA”, i militari hanno rinvenuto, occultata in più punti, una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in più dosi. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr