Usa: entra in giardino e fa strage al party, almeno 4 morti

la voce d'italia ESTERI

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times.

Nessuno ha visto i killer né ha descritto la presenza di veicoli sospetti nei paraggi.

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco.

La polizia sta ora esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza.

Non è ancora chiaro il motivo del gesto, né chi siano i killer. (la voce d'italia)

Su altre testate

Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite. I quattro morti sono tutti uomini fra i 25 e i 30 anni e non ci sono indicazioni sul fatto che chi ha sparato conoscesse le vittime. (Calabria 7)

La strage durante il party non è la sola tragedia accaduta a Fresno nella giornata di ieri. Dopo la sparatoria dello scorso Halloween , questa volta la strage è avvenuta durante un party, di nuovo in California, questa volta nella città di Fresno. (CiSiamo.info)

M’ORA – Usa, strage al party in giardino: 4 morti. Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, nella California centrale. Nessuno ha visto i killer né ha descritto la presenza di veicoli sospetti nei paraggi. (Velvet Mag)

Agenpress – Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, quando, durante un party privato nel giardino di una casa, si è verificata una sparatoria. Non è chiaro se ad aprire il fuoco sia stata una o più persone, né il motivo alla base del gesto. (Agenpress)

La sparatoria è avvenuta alle 18:00 di domenica, ora locale. Il gruppo di amici, circa 35 persone tra cui anche bambini, era riunito nel cortile dietro la casa quando “sospetti ignoti” si sono infiltrati e hanno aperto il fuoco. (askanews)

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. (Virgilio Notizie)