Movimento Lamezia Bene Comune: “Conquista Stella Michelin è motivo di soddisfazione e di orgoglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Auguri a Luigi Lepore, simbolo di una Lamezia che non si rassegna ma, con il lavoro e determinazione, la passione e competenza, ottiene risultati che fanno crescere tutta la città”

Lamezia Terme – “La conquista della Stella Michelin edizione 2022 per il ristorante lametino “Luigi Lepore”, unico ristorante lametino presente già nell’edizione 2021 della Guida, è motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutta la città. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una stella Michelin. Firenze (FI) - Enoteca Pinchiorri. (LivornoToday)

Sostenibilità, biodiversità e km zero non sono solo parole, ma “contenuti” sempre più spesso presenti sulla tavola della cucina contemporanea. Stelle Michelin ecco chi si è confermato e chi l'ha persa (tutti i nomi): dalle 9 trentine, alle 14 altoatesine non mancano i top a Cortina e sul Garda. (il Dolomiti)

Tra le 35 novità stellate che hanno delineato un nuovo firmamento in quattordici regioni della penisola, la Campania si è distinta sia per il numero di riconoscimenti complessivi (8 nuove stelle), che per la presenza dei due nuovi ristoranti due stelle, inseriti nella selezione italiana. (RadioSienaTv)

Advertisement. Advertisement Però i nostri ragazzi si sono ben difesi». (Corriere di Lamezia)

La Michelin lo ha confinato, quindi, in un limbo per il quale, se dovesse riaprire nel 2022, verrà giudicato e tornerà stellato nella Guida 2023. L’edizione cartacea della Guida Michelin Italia 2022 sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 3 dicembre (BrindisiReport)