Al Bano si sfoga in modo duro: “E’ un equivoco enorme”

Vediamo meglio insieme a che cosa fa riferimento il duro sfogo del cantante Al Bano, e per quale motivo ha voluto chiarire la situazione.

Si vocifera, però che non abbiamo comunicato alla versione spagnola, “Mask singer” che lui aveva già partecipato in Italia al programma, programma al quale parteciperà.

Durante l’intervista, poi Al Bano ha anche parlato della carriera appena nata della figlia Jasmine, ed ha rivelato che lei è una artista vera. (Formatonews)

Su altri media

Un successo eterno: ancora me la chiedono da tutto il mondo per le pubblicità, per i film» apà premuroso e attento, Al Bano non sta vivendo un periodo facile. (Ticinonline)

Grande protagonista della versione spagnola dello show musicale di grande successo di Rai1, il Leone di Cellino San Marco è stato trascinato nelle polemiche per non aver citato la propria passata avventura nell'edizione italiana nel corso della sua partecipazione a Mask singer. (LiberoQuotidiano.it)

Svelato cachet e patrimonio. Ha infatti fatto scalpore un’intervista rilasciata all’Agi il cui il cantante si è lamentato dell’assegno troppo basso di pensione che percepisce attualmente, svelando la cifra che l’Inps gli versa ogni mese. (Consumatore.com)

Adesso, in un’interista concessa al settimanale Voi, Al Bano si sfoga duramente:. Non sussiste nessuna omissione né dimenticanza: anzi è un grave e colossale equivoco, che sono contento di smentire in questa intervista, confermando che ho citato l’esperienza italiana. (Lanostratv)