Studio Battaglia, la seconda stagione al via stasera su Rai 1: cast e anticipazioni

A due anni dal successo della prima stagione, seguita da una media di 4 milioni di spettatori per ciascun episodio, riparte stasera la serie tv Studio Battaglia con una seconda stagione che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per le prossime tre settimane. La serie, incentrata su due studi legali di Milano e sulle vicende della famiglia Battaglia, è l'adattamento italiano della serie britannica The Split. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il legal drama misto a comedy familiare torna con tre nuove puntate. Le protagoniste Marina, Anna e Nina saranno alle prese con nuovi casi da affrontare sui temi più attuali del diritto di famiglia. Appuntamento alle 21.20. (Tag43)

Nuove storie, nuovi intrecci, nuovi casi da affrontare, il tutto sotto la regia di Simona Spada, su scrittura di Lisa Nur Sultan, che per il soggetto si è basata sulla serie The Split. Dopo il successo della prima stagione, tornano le avvocate Battaglia. (Movieplayer)

Carla Signoris, Lunetta Savino e Marina Occhionero hanno spiegato in un’intervista di promozione dell’attesa serie TV le tematiche che i loro personaggi si ritroveranno ad affrontare in questa seconda stagione. (Trash Italiano)

Sono passati due anni da quando andava in onda la prima stagione della serie ambientata a Milano che vede protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio nei panni di tre avvocate. La nuova stagione, in onda su Rai 1 da martedì 19 marzo, si compone di sei episodi per tre prime serate. (AMICA - La rivista moda donna)

Studio Battaglia 2, trama, cast e puntate Da martedì 19 marzo in onda su Rai1 Studio Battaglia 2. La seconda stagione della serie in tre puntate e sei episodi con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, riprende le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione. (Fanpage.it)

Stasera primo appuntamento con la seconda stagione di Studio Battaglia. La Fiction di Rai1 torna in prima serata su Rai1, con nuovi capitoli della vita di Marina e delle sue figlie. (ComingSoon.it)