Pressione alta: giovani a rischio per colpa di internet

Leonardo.it SALUTE

I giovani, si sa, sono sempre più attratti dalle nuove tecnologie passando molto tempo online: un nuovo studio, tuttavia, ha messo in luce che un uso eccessivo di internet potrebbe aumentare il rischio che questi, in futuro, soffrano di pressione alta ... (Leonardo.it)

Su altre testate

L'uso eccessivo di internet - almeno 25 ore trascorse online ogni settimana - potrebbe essere dannoso per gli adolescenti, potrebbe aumentare il rischio di pressione alta. Inoltre i giovani che ... (Solo News)

Studio americano evidenzia problemi come pressione alta o sovrappeso riscontrati in ragazzi di 14-17 anni Passare troppe ore a navigare in Internet porta ad un aumento di pressione negli adolescenti. (NapoliTime)

Questa è l'ipotesi che emerge dallo studio condotto dall'ospedale Henry Ford Hospital di Detroit e pubblicato sul Journal of ... (il Paese Nuovo)

La notizia da CheDonna.it per la sezione salute. Nuove ricerche avrebbero ... (CheDonna.it)

È incoraggiante il bilancio dei primi sei mesi del progetto territoriale Servizi Smart in rete per i giovani del territorio vicentino. (Vicenzareport)

lavoratore pc Una vita sedentaria, si sa, aumenta il rischio di malattie come ipertensione, aumento del peso, problemi muscolari ed articolari. (Liguria Oggi)