Ilary Blasi, "Totti ha le prove del secondo tradimento": colpo di scena in tribunale

Ci potrebbe essere stato un altro tradimento nella tormentata fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il prossimo 19 aprile la showgirl e presentatrice Mediaset e l'ex capitano della Roma torneranno in Tribunale per l'udienza del caso Rolex. Sarà invece il 31 maggio il momento di discutere del divorzio e secondo il settimanale Gente potrebbe arrivare un nuovo, clamoroso colpo di scena. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A processo per i Rolex. Francesco Totti si è presentato in tribunale per l’udienza che deve decidere di chi fossero in possesso i tre orologi Rolex comprati dall’ex capitano della Roma mentre era sposato con Ilary Blasi (Virgilio Notizie)

A sorpresa, durante l'udienza del 19 aprile al tribunale civile di Roma, l'ex capitano giallorosso si è presentato affiancato dall'avvocato Antonio Conte per prendere parte al processo sul possedimento dei Rolex (leggo.it)

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo al centro della cronaca. Continua il divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi e oggi, 19 aprile, è il giorno dell’udienza sull’ormai famosa questione dei Rolex (Io Donna)

Dall’altra, invece, spazio all’annosa questione dei Rolex. Da una parte si discute della separazione in sé, tra calcolo degli introiti, alimenti e il tentativo di dimostrare chi abbia tradito chi. (DiLei)

La saga dei Rolex prosegue. La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si ferma. Il processo – che corre parallelo alla causa di divorzio - galoppa spedito al tribunale civile di Roma. Con una sopresa: oggi in udienza si è presentato Francesco Totti in persona. (Repubblica Roma)

Divorzio Blasi-Totti, la “guerra” dei Rolex s’infiamma: colpo di scena in tribunale Colpi di scena in tribunale tra l'ex capitano della Roma e la nota conduttrice di Canale 5, al centro del dibattito ci sono ancora loro, i rolex (Libero Magazine)