Europa League: Guarin piega il Celtic, Inter agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La copertina se la prende Guarin, con un missile terra-aria all'88': a San Siro l'Inter supera 1-0 il Celtic nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e in virtù del 3-3 dell'andata accede agli ottavi. Partita vera, aperta e in bilico per tutta la durata ... (Datasport)
Su altre testate
La prima tornata delle ore 19 emette i primi verdetti per quanto riguarda il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e sono notizie positive per le squadre italiane. (SuperNews)
INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)
Il suo ingaggio era stato condizionato alla qualificazione in Europa League, dunque si può tranquillamente dire che Felipe debba ringraziare Guarin per aver trovato... (Calcio World)
Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. Pesa come un macigno l'espulsione del difensore Van Dijk per la formazioen scozzese. (Calcio News 24)
Ma c'è qualcuno molto... E che interessasse big europee era anch'esso noto, con le inglesi e le spagnole molto attive su questo fronte. (Calcio World)
Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)