Lorella Boccia: chi è il marito Niccolò Presta, età, carriera, vita privata

Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta. È nato a Roma 18 luglio 1992 e sembra aver avuto un’infanzia piuttosto normale.

La madre non faceva parte del mondo dello spettacolo ed è morta di cancro quando Niccolò andava alle medie

È sposata con Niccolò Presta il figlio di Lucio che oltre ad essere il suo compagno è anche il futuro padre del suo primogenito.

È diventata anche una ballerina professionista del programma ed ha anche lavorato in altri programmi televisivi come Ciao Darwin (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ballerina diventerà madre, racconterà in esclusiva a Verissimo le emozioni avute durante la dolce attesa, Sabato primo Maggio alle ore 15.30 a Verissimo, su Canale 5. Nonostante esser stati derubati, i malviventi li hanno derisi per poi aggredirli, la ballerina ha denunciato l’aggressione su Instagram (Ck12 Giornale)

Noto per essere il figlio dell’agente dello spettacolo italiano Lucio Presta e per essere, inoltre, il marito di Lorella Boccia. Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. (Metropolitan Magazine )

Noccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, i due stanno per avere il loro primo figlio, ma sapete lui che lavoro fa? Su la Boccia si conosce ormai tutto, ma sapete che lavoro fa suo marito Niccolò? (YouMovies)

Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. Nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo proprio Lorella Boccia. (Thesocialpost.it)

Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia a Verissimo. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. (Lanostratv)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)