Lorella Boccia: chi è il marito Niccolò Presta, età, carriera, vita privata

Lorella Boccia: chi è il marito Niccolò Presta, età, carriera, vita privata
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta. È nato a Roma 18 luglio 1992 e sembra aver avuto un’infanzia piuttosto normale.

La madre non faceva parte del mondo dello spettacolo ed è morta di cancro quando Niccolò andava alle medie

È sposata con Niccolò Presta il figlio di Lucio che oltre ad essere il suo compagno è anche il futuro padre del suo primogenito.

È diventata anche una ballerina professionista del programma ed ha anche lavorato in altri programmi televisivi come Ciao Darwin (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di andare via, Lorella ha ringraziato Maria De Filippi per aver creduto in lei Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. (Ck12 Giornale)

Lorella Boccia annuncia il sesso del nascituro. In studio da Silvia Toffanin, Lorella Boccia esprime tutta la sua gioia all’idea di diventare mamma: “Sono incinta. Nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo proprio Lorella Boccia. (Thesocialpost.it)

Così come è accaduto a Flora Canto, anche Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè a Verissimo Un periodo decisamente splendente per Lorella Boccia. (SoloGossip.it)

Lorella Boccia ringrazia Maria De Filippi

Ovviamente Silvia Toffanin si è subito congratulata con la ragazza, la quale ha poi parlato della sua bellissima storia d’amore con il marito Niccolò Presta. Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. (Lanostratv)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

“Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. Lorella Boccia, ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria De Filippi con i giovani:. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr