Russia, violenze sui Testimoni di Geova: proteste da UE, Regno Unito e Stati Uniti

la-notizia.net ESTERI

In occasione della seduta del 23 luglio del Consiglio permanente dell’OSCE, l’Unione Europea, gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno pubblicato dichiarazioni ufficiali di condanna contro la Russia per la continua violazione dei diritti umani ai danni dei Testimoni di Geova.

Secondo il CESNUR, è “la prima volta” che “l’ideologia del movimento anti-sette e la sua aggressione alla libertà religiosa […] è denunciata da un documento ufficiale degli Stati Uniti”. (la-notizia.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto molti aspetti siamo più uniti ora come famiglia spirituale di quanto non lo fossimo mai stati prima”. Come si può coltivare la gioia in famiglia, sul luogo di lavoro o a scuola? (newsbiella.it)

Solitamente per il battesimo utilizziamo vasche e piscine allestite sul luogo del congresso, ma quest’anno il Covid-19 ci ha imposto una cerimonia in un luogo inusuale, qui a Torre Annunziata in mare. Durante questi fine settimana si uniscono agli oltre 300mila testimoni italiani nell’assistere al congresso “Rallegratevi sempre!”, disponibile in 480 lingue. (TorreSette)