Juve, il rientro di Pirlo diventa fondamentale: è il momento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Solo ieri pomeriggio è ripresa la preparazione a Vinovo. Un allenamento blando, come quelli che seguiranno fino a venerdì, prima che Allegri rompa nuovamente le righe, probabilmente, con l'obiettivo di rivedersi solo martedì. La Juventus è priva di ben 13 ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A Vinovo la Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro l'Empoli del 4 aprile allo Juventus Stadium: allenamento a ranghi ridotti per gli uomini di Allegri, privo di 13 giocatori impegnati in Nazionale. (Canale Juve)

Si conclude domani il riposo della Vecchia Signora dopo la vittoria di domenica con il Genoa, il gruppo si ritroverà nel pomeriggio a Vinovo per cominciare a pensare al lontano appuntamento interno con l'Empoli del 4 aprile. (Fantagazzetta)

Il centrocampista bresciano oggi però si trovava a ... (Fantagazzetta)

Sulla Juventus: "Vogliamo sfidare le big d'Europa". (GOAL )

Una sorta di miracolo da cui prendere ispirazione ma al quale portare via i suoi pezzi migliori. Non fa eccezione l'Empoli i cui uomini di punta sono già finiti tutti nella lista dei desideri di molti grandi club... (Calcio World)

In molti sostengono che lo scarso stato di forma di Arturo Vidal sia dovuto alla vecchia operazione al ginocchio e al recupero lampo in vista dei mondiali brasiliani. (Calcio World)