"Sta sparendo da tutti i supermercati": presto non troveremo più questo prodotto

CheCucino.it ECONOMIA

Più che pasta però occorre fare una specifica, si tratta del mais il prodotto a cui rischiamo di dover presto dire addio in modo inesauribile.

I rincari energetici, il caldo estremo e la siccità record stanno mettendo a dura prova l’approvvigionamento di molte materie prime.

Se non ci saranno miglioramenti molto probabilmente gli scaffali dei nostri supermercati in autunno saranno vuoti come mai prima d’ora

Non solo però gli unici due prodotti a cui dovremmo dire addio molto presto. (CheCucino.it)

Su altri media

"Ho lanciato l'allarme di mancanza di Co2 non solo in Italia ma in tutta Europa. Prima si pensava solo a un mese, adesso non vediamo la luce. (La Sicilia)

Va detto che ad ora l’acqua a scaffale c’è, anche se non c’è quella che va per la maggiore”. “La situazione è di difficilissima lettura – confermano – ci stanno posticipando molto le consegne e quindi attendiamo forniture che non arrivano”. (IVG.it)

L’acqua con le bollicine sta andando a ruba, la sua produzione è stata ridotta, e ormai i ripiani preposti sono quasi vuoti. «A volte la Co2 a disposizione permette di fare un lotto di bottiglie da un litro e mezzo, ma non il mezzo litro e chi si aspetta una fornitura di quel tipo resta deluso (Open)

Nei sistemi mirrorless, invece, l’immagine proveniente dall’obiettivo viene raccolta dal sensore stesso, e poi trasmessa a uno o più display, attraverso cui il fotografo vede soggetto e inquadratura Tecnologie a confronto. (HelpMeTech)

E anche in molti altri negozi della Liguria scarseggiano i prodotti gasati. Alcuni negozi più piccoli stanno tirando fuori casse di acque minerali gasate di marche mai viste in Liguria. (l'Adige)