Incidenti in mare. Le disposizioni della Guardia Costiera: “Non guidare come in auto”

Vesuviolive.it INTERNO

Secondo i primi dati riguardanti le vacanze di ferragosto, il golfo di Napoli sarà tra i più affollati, tantissime saranno le persone che faranno la loro vacanza in barca, cosa che naturalmente può portare a piccoli incidenti in mare. La collisione in mare non è così frequente, almeno non lo è in altre zone,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Capitaneria di porto: motovedetta guardia costiera. Una delle persone che si trovavano a bordo della barca a vela è morta ... (Gazzetta di Salerno)

Due le vittime in questa antivigilia di Ferragosto. Nello specchio d'acqua antistante il porto Marina d'Arechi, a Salerno un motoscafo ha investito una barca vela, nell'impatto un uomo è finito in mare ed è stato colpito ... (Tiscali)

Tragedia nel primo pomeriggio a Salerno, nelle acque del Marina d'Arechi: un morto ed un ferito grave il bilancio di quanto accaduto. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Una delle persone che si trovavano a bordo della barca a vela è morta mentre l'altra è rimasta gravemente ferita ed è stata ... (Positanonews)

O meglio dlel'uso incauto di chi usa mezzi marini senza rendersi conto che sono pericolosi come le automobili. Una barca a vela con a bordo due persone è stata travolta da un motoscafo proprio ... (Consumatrici)

L'uomo, che ha ... (euronews)