Jerry Calà spegne 70 candeline all’Arena di Verona: «Festeggio con i Gatti di Vicolo Miracoli»

Jerry Calà spegne 70 candeline all’Arena di Verona: «Festeggio con i Gatti di Vicolo Miracoli»
La Gazzetta di Mantova CULTURA E SPETTACOLO

La festa vera, però, sarà martedì 20 luglio: quando all’Arena di Verona sarà protagonista di un concerto-spettacolo kolossal.

Ben 50 da quando ha iniziato a fare banda con i Gatti di Vicolo Miracoli: lui, Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila, liceali a Verona nel 1971.

Avevo 12 anni quando mio padre fu trasferito a Verona: io e mia sorella pensavamo di morire, passare dalla metropoli in quella cittadina alla “Happy Days” tutta pettinata. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Biglietti: platea 25 euro, primo anello 15 euro, secondo anello 5 euro Sarà infatti l’Arena, il “tempio dello spettacolo”, come lui stesso l’ha definita, a ospitare, la sua grande festa, in compagnia di tanti artisti amici (inizio spettacolo ore 21). (ilgazzettino.it)

Calà e la bellissima Mara sono convolati a nozze nel 1984 ma dopo 3 anni la loro storia è finita. La rivelazione dell’attore. Lo show all’Arena di Verona sarà davvero molto bello e regalerà ai fan dell’attore momenti di divertimento e relax. (Baritalia News)

Il 20 luglio Jerry Calà all’Arena di Verona si regalerà uno spettacolo indimenticabile: “Una vita da libidine concert show. Con lui i membri dei Gatti di Vicolo Miracoli oltre a Mara Venier (fonte settimanale Nuovo Tv):. (Lanostratv)

Buon compleanno Jerry Calà, serata-evento in diretta dall'Arena

Umberto Smaila oggi (sinistra) e da giovane insieme a Silvio Berlusconi e Jerry Calà (destra). Di nuovo insieme, per l’amico Jerry che oltre al settantesimo compleanno festeggia i cinquant’anni di carriera. (Corriere della Sera)

Decisi che prima venivano la vita, la famiglia, gli amici, dopo, molto dopo, il lavoro». Su Libero un’intervista a Jerry Calà. Anni dopo, lo feci vedere a mio figlio» (IlNapolista)

Il sito larena.it, le pagine Facebook di L’Arena, TeleArena e Radio Verona ospiteranno la diretta della serata in Arena «Buon compleanno, Jerry», oltre alle dirette su TeleArena e Radio Verona. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr