Coppa Italia, gli accoppiamenti dei sedicesimi

Parma Live SPORT

Di seguito, tutti gli accoppiamenti in attesa dei verdetti di domani sera:

Continua a delinearsi il tabellone dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con Parma e Monza che, vincendo rispettivamente contro Salernitana e Frosinone, si regalano il passaggio al prossimo turno della competizione.

I ducali, ad ottobre, incontreranno il Bari, peraltro primo avversario sulla strada dei gialloblù in campionato, mentre il Monza dovrà vedersela con l'Udinese, un cliente mai facile per nessuno. (Parma Live)

Su altri media

Stavolta fa tutto Cheddira che mette a sedere Gunter e piazza la sfera col mancino in rete. I galletti travolgono i gialloblù 4-1 al Bentegodi con tripletta di Cheddira e al prossimo turno affronteranno una tra Salernitana e Parma (Sardegna Reporter)

Coppa Italia: il Bari ne fa quattro all'Hellas Verona e passa il turno. Alla mezzora il Bari trova il pareggio con la rete segnata da Folurunsho (Calcio In Pillole)

Proseguono le gare dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Oggi è il turno del Bari, impegnato alle 18 sul campo del Verona. (BARI CALCIO)

Al 74' raddoppia il Parma con Mihaila che insacca in rete dopo errore collettivo della difesa granata. Nella gare serali sono arrivati il colpaccio del Parma all' Arechi contro la Salernitana (0-2) e la vittoria nel finale per 3-2 del Monza contro il Frosinone (decisivo Gytkjaer ). (Tuttosport)