Baby attaccanti nel mirino e a farsi le ossa: Zaza batte tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è a caccia del top player, ma continua a tenere sotto occhio giovani che sono a farsi le ossa e a vedere quel che accade, questi attaccanti se le stanno facendo bene. Immobile, Gabbiadini e Boakye, rispettivamente adesso al Genoa, al Bologna e al Sassuolo. Il primo ed il terzo sono in comproprietà... (JuveNews24)
Su altre testate
Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)
I rossoneri si impongono con le reti di Pazzini e Balotelli e avvicinano il Napoli, a -2. Con una partita di grande sofferenza il Milan batte il Genoa per 2-0 al Ferraris e conquista altri tre punti d'oro per la lotta per il terzo posto. (Tiscali)
I rossoneri si confermano al terzo posto e lanciano segnali al Barça. (NapoliSport.net)
Il tecnico del Milan: «Vittoria importante. Ora concentriamoci sul match con il Barcellona. (Tuttosport)
Dopo il terzo posto il Diavolo non è sazio e punta alla seconda piazza e... (La Prima Pagina)
Giocheremo la nostra partita.Andiamo a giocare contro la squadra più forte del mondo. L'ad rossonero aggiorna la situazione di Pazzini, uscito malconcio dalla sfida col Genoa, e avvisa il Barcellona: "Il Milan al Camp Nou non farà Fort Apache. (Yahoo! Eurosport Italia)