Devastante terremoto tra Honduras e Cuba : il sisma scuote l'America – ALLARME TSUNAMI

InMeteo ESTERI

Una scossa di terremoto di grande entità è stata registrata oggi 10 gennaio 2018, esattamente alle 03.51 italiane (corrispondenti alle 21.51 del 9 gennaio (InMeteo)

Su altri giornali

Il presidente Juan Orlando Hernandez tramite Twitter ha chiesto alle persone di mantenere la calma (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CUBA - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.2 è stata registrata alle 20:51 di ieri ora locale (le 3:51 in Svizzera) nel mar dei Caraibi, tra Honduras e isole Cayman. (Corriere del Ticino)

Terremoto magnitudo 7.2 nel Mar dei Caraibi tra Honduras e isole Cayman (La Prima Pagina)

Una violenta scossa di terremoto si è scatenato al largo del Mar dei Caraibi, facendo tremare la terra in Honduras, con epicentro in un arcipelago di isole situato 150 chilometri al largo delle coste nordorientali del paese. (Il Secolo d'Italia)

Terremoto, scossa di 7.6 gradi richter a largo dell'Honduras: allarme tsunami Condividi 10 gennaio 2018 Una scossa di terremoto di magnitudo 7,6 sulla scala Richter è stata registrata nella notte tra martedì e mercoledì nel… (Rai News)

Gli shock sotterranei sono stati registrati alle 02.51 GMT. Un terremoto di magnitudo 7.6 si è verificato al largo delle coste dell'Honduras, secondo quanto riferito dallo US Geological Survey (USGS). (Sputnik Italia)