Turcato (Opta): "La Juventus perde anche Di Maria dopo Pogba e Szczesny, difficile reggere una stagione a questo ritmo di infortuni"

Tutto Juve SPORT

La Juventus dovrà fare a meno di Angel Di Maria per i prossimi dieci giorni.

Dopo #Pogba e #Szczesny, la #Juventus perde anche #DiMaria per almeno 10 giorni.

Enrico Turcato ha commentato così la situazione infortuni in casa bianconera attraverso il proprio account Twitter: "Dopo Pogba e Szczesny, la Juventus perde anche Di Maria per almeno 10 giorni.

Difficile poter reggere una stagione particolare come questa in cui si gioca ogni tre giorni a questo ritmo di infortuni

Difficile poter reggere una stagione particolare come questa in cui si gioca ogni tre giorni a questo ritmo di infortuni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Di Maria salterà quindi sicuramente le prossime partite con la Sampdoria, lunedì 22 agosto, e con la Roma, il 27 agosto Le condizioni di «El Fideo» verranno rivalutate tra 10 giorni. (La Stampa)

Come riferito da Giovanni Guardalà nel suo servizio su Sky Sport 24, la Juventus non vuole affrettare i tempi per il rientro dell’argentino, in modo da evitare il rischio di eventuali ricadute dopo infortuni di questo tipo. (Juventus News 24)

Non era solo un dolorino quello che lo ha costretto al cambio contro il Sassuolo nell’esordio di Ferragosto: l’argentino ha infatti rimediato una lesione di basso grado all’adduttore. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato», il comunicato diramato dalla Juve. (Corriere della Sera)

L'ex arbitro di Serie A, Mauro Bergonzi, è intervenuto su Mediaset nel corso della trasmissione Pressing per parlare del calcio di rigore concesso ieri sera alla Juventus nella sfida contro il Sassuolo: "C'è un contatto tra Vlahovic e Ferrari e l'arbitro fischia il rigore. (Tuttosport)

Anche Bonucci, che era abituato a Chiellini, fatica a fare il capo difesa” Il campionato ormai non lo farà”. (Tutto Juve)

Toni Campo ha poi realizzato “The Passion” e “Sacred Fotografed”, quest’ultima con varie scene bibliche di grande impatto visivo. Le opere fotografiche di Toni Campo, con la forza della loro azione scenica, hanno trovato posto nella mostra de “La Corte del Vespro”, a Vittoria, in contrada Bastonaca. (Quotidiano di Ragusa)