Un nuovo sospetto nel caso dell’uccisione di Gaia Molinari

La Prima Pagina ESTERI

Sabato gli investigatori hanno interrogato e sottoposto ad accertamenti due persone, poi rilasciate perché a loro carico non sono emerse prove sufficienti. La Polizia sta ora puntando le proprie attenzioni su un’altra persona, che sarebbe straniera.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

- In Brasile e' stato fermato l'uomo sospettato di aver assassinato la turista italiana Gaia Molinari, trovata morta il giorno di Natale su una spiaggia sulla costa nord-orientale. Lo riferisce il sito del giornale brasiliano "Diario do Nordeste". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'ipotesi di reato sulla quale stanno lavorando gli inquirenti che indagano sul caso della turista italiana uccisa in Brasile dopo l'arresto di un sospettato. Roma, 27 dic. (Tendenze online)

Ieri gli investigatori hanno interrogato e sottoposto ad accertamenti due persone, che ... (Il Messaggero)

Sulle spiagge candide dello Stato del Cearà, a 300 chilometri da Fortaleza, è caccia all'uomo e un sospettato c'è già. (Il Messaggero)

– Scosse al largo del Messinese e delle Eolie. Nella notte, poco dopo le 3 gli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato un terremoto (Expoitalyonline)

Il presunto assassino di Gaia Molinari, la piacentina di 29 anni trovata morta il giorno di Natale a circa 300 km da Fortaleza, in Brasile, è stato fermato. Please wait. (Live Sicilia)