Nato da madre surrogata, Tommy finisce in adozione

il Giornale SALUTE

Dopo il via libero definitivo della Corte di Cassazione, Tommaso, il bambino nato nel 2011 in Ucraina da una madre surrogata per una coppia di Cream che non poteva avere figli, è stato dato in adozione. Per tre volte il tribunale aveva negato la richiesta di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Utero in affitto, la Cassazione toglie ai genitori bimbo di 3 anni La Cassazione, con una pronuncia a suo modo storica, ha deliberato di togliere ai genitori un bambino di soli 3 anni, nato in Ucraina attraverso la pratica dell'utero in affitto, non consentita nel ... (The Blazoned Press)

Neonati in un ospedale ... di Pier Giorgio Ruggeri. (Il Giorno)

Una coppia di Brescia ha perso la prima causa approdata alla Suprema corte sul riconoscimento di un figlio nato in Ucraina da una "madre surrogata". Per i giudici quel bimbo non è di nessuno e va dato in adozione. (Today)

– E’ Alessandro Criscuolo il nuovo presidente della Corte Costituzionale. Roma, 12 nov. (Expoitalyonline)

fecondazione -Redazione- La Cassazione sbarra il passo alla pratica della maternità surrogata e alla possibilità che i figli nati all'estero con questo tipo di 'accordi' possano essere riconosciuti legittimamente anche in Italia. (Articolotre)

I giudici hanno stabilito che per loro è come se il piccolo fosse stato abbandonato dalla madre biologica. Viene ... (Italiaglobale.it)