Stadia nel caos con sviluppatori che non possono correggere i bug nei loro giochi perché licenziati da Google

Stadia nel caos con sviluppatori che non possono correggere i bug nei loro giochi perché licenziati da Google
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Vedi se… - CentroGarozzo : Google Stadia, oltre 100 giochi in arrivo nel 2021, tra cui FIFA 21 e Far Cry 6 - MicheleRagone26 : #Google Stadia: oltre 100 nuovi giochi in arrivo nel 2021 - badtasteit : Google promette che oltre 100 giochi saranno pubblicati su #Stadia nel 2021 -

Stadia nel caos con sviluppatori che non possono correggere i bug nei loro giochi perché licenziati da Google (Di martedì 23 febbraio 2021) Il licenziamento di circa 150 sviluppatori di Stadia sta avendo un impatto anche sugli utenti della piattaforma. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

D’altra parte, è vero che Google non mostra ancora informazioni chiare sulla risoluzione di un gioco nello store di Stadia ” Google ha capito che stava intenzionalmente fuorviando i consumatori e voleva assicurarsi che non ci fossero false dichiarazioni dirette da parte di Google in merito al servizio Stadia”. (CybeOut)

Anche se parliamo di device che non guardano troppo al gaming, il cloud gaming garantito da Stadia potrebbe aggirare la mancanza di hardware all’avanguardia e dare ulteriore smalto a questi particolari PC portatili. (NewsDigitali)

Google Stadia denunciata per pubblicità ingannevole

Inoltre la causa coinvolge anche Bungie e id Software per “pratiche commerciali sleali e ingannevoli riguardanti la qualità di visualizzazione e la risoluzione pubblicizzate dei videogiochi distribuiti da Google Stadia”. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr