Yamaha annuncia l'arrivo di una nuova sportiva: ecco il video - Motoblog

Motoblog ECONOMIA

Nel frattempo, godiamoci il video

I motori in casa sicuramente non mancano: dal versatile bicilindrico della MT-07 (qui la prova) al potente tre cilindri che equipaggia la MT-09 (qui la prova).

Nel corso dei mesi, le voci sulla presunta sportiva giapponese si sono susseguite.

È stato da poco pubblicato su YouTube il video che annuncia la nuova sportiva di casa Yamaha.

Non solo pista, dunque, per la sportiva di Iwata che verrà, com’è già successo con la R6 (disponibile, appunto, solamente in versione Race), ma anche strada. (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova Honda CB125R: primo contatto L'arrivo nel Vecchio Continente del modello di Iwata, rivale di mercato di Honda CB125R, è certificato da alcuni documenti d'omologazione apparsi su internet. È uno dei segmenti in più rapida crescita del mercato motociclistico: oggi, la categoria delle roadster retrò sta per conoscere un nuovo modello. (InMoto)

Altri dettagli sulla moto al momento rimangono top secret, non ci resta che aspettare nei prossimi mesi per saperne di più. Oggi, abbiamo qualche certezza in più grazie a un video teaser ufficiale, che dichiara apertamente l'ampliamento della famiglia "R-Series". (Motociclismo.it)

Il concept esposto a Tokio aveva un aspetto forse troppo avveniristico e i progetti depositati in Giappone l’hanno semplificato. Finora Yamaha era presente solo a Taiwan con alcuni modelli di scooter elettrici, come l’EC-05 e l’EC-02, prodotti in collaborazione con il costruttore locale Gogoro (Vaielettrico.it)

Il video mostra una moto sull'asfalto di un circuito e di una strada, ma il modello ovviamente non si vede, dato che la telecamera è posizionata frontalmente. "R" PER LA STRADA E LA PISTA. (InMoto)

Mascherina in feltro. Le mascherine, insieme ai gel disinfettanti per le mani, sono i nostri migliori amici da marzo 2020. Guardate questo video postato da Yamaha sul proprio canale YouTube. (InMoto)

Questo contribuisce a donare un sorta di aspetto ibrido tra scooter e moto, oltre ad abbassare il punto di baricentro, rendendo il veicolo più maneggevole. Yamaha si sta gradualmente introducendo nel settore dell'elettrico, e di recente abbiamo saputo che è entrata a far parte del consorzio che svilupperà un modello di batteria estraibilecomune a diversi brand importanti delle due ruote. (DMove.it)