Cargo iraniano danneggiato da esplosione in Mar Rosso

Cargo iraniano danneggiato da esplosione in Mar Rosso
Tiscali.it ESTERI

Il New York Times aveva da anche scritto che dietro all'esplosione ci sono "gli israeliani"

Una "nave commerciale iraniana", la Saviz, è stata "leggermente danneggiata nel Mar Rosso" ieri in seguito ad un'esplosione che è adesso oggetto di un'inchiesta, ha riferito in un comunicato il portavoce del ministero iraniano degli Esteri , Saïd Khatibzadeh.

- TEHERAN, 07 APR - Una nave cargo iraniana nel Mar Rosso è stata "leggermente danneggiata" in un'"esplosione". (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nave, secondo quanto riportato dalla testata, pare sia un'imbarcazione impegnata in "attività di intelligence" e legata alle Guardie Rivoluzionarie di Teheran. La televisione pubblica israeliana Kan ha riferito informazioni di fonte straniera secondo le quali la nave Saviz funge da "comando avanzato in mare" per conto dei Guardiani della Rivoluzione iraniani. (Antimafia Duemila)

Una "nave commerciale iraniana", la Saviz, è stata "leggermente danneggiata nel Mar Rosso" ieri in seguito ad un'esplosione che è adesso oggetto di un'inchiesta, ha riferito in un comunicato il portavoce del ministero iraniano degli Esteri , Saïd Khatibzadeh. (RagusaNews)

Le autorità di Teheran non sembrano intenzionate a cavalcare le tensioni e si limitano a confermare l'apertura di un'inchiesta, senza accusare ufficialmente Israele. Una nave iraniana colpita da un'esplosione nel mar Rosso, forse da mine magnetiche israeliane, proprio mentre a Vienna stavano ripartendo i cruciali colloqui per il possibile ritorno degli Stati Uniti all'accordo sul nucleare del 2015. (laRegione)

Nave iraniana colpita da un missile nel Mar Rosso

Israele ha informato gli Stati Uniti di aver colpito una nave iraniana nel Mar Rosso. Secondo l'agenzia iraniana Tasnim, la nave Saviz è stata danneggiata da una mina (La Stampa)

Una nave iraniana ormeggiata nel Mar Rosso è stata danneggiata da un'esplosione. Una nave cargo iraniana è stata leggermente danneggiata da un’esplosione avvenuta nel Mar Rosso nella giornata di martedì 6 aprile. (Notizie.it )

Lo riporta il… - ClaudiaBriosch7 : RT @iltirreno: Missile contro una nave iraniana nel Mar Rosso - Gino83247720 : RT @GeopoliticalCen: Una nave spia iraniana che opera nel Mar Rosso sarebbe stata danneggiata da un’esplosione - Lo riporta il sito… - LorenzoZacchi : Una nave iraniana sarebbe stata colpita da un missile nel Mar Rosso, vicino alle coste dello #Yemen. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr