Antonio Conte ha parlato con i giocatori del Napoli: Il retroscena

Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte avrebbe già avuto contatti con alcuni giocatori del Napoli in vista di un possibile approdo sulla panchina azzurra. Mentre il Milan sembra aver messo in stand-by la pista che porta a Julien Lopetegui per la panchina, le ultime indiscrezioni lanciano una bomba di mercato che riguarda Antonio Conte e il Napoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, il tecnico salentino, accostato anche ai rossoneri, avrebbe già avuto dei contatti con alcuni giocatori della rosa del Napoli nei giorni scorsi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Marino, Marcolin, Marolda, Semplici, Buscaglia, Perna, De Maggio, Portanova, Alvino, Denis e Calemme sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli si guarda già al calciomercato estivo con l’obiettivo di rafforzare la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il neo dirigente azzurro Giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di operazioni da concludere in tempi rapidi, senza lunghe trattative. (Napolipiu.com)

Il Napoli è alla ricerca di nuove figure, dalla dirigenza all’allenatore, con un ex azzurro che non esclude un clamoroso ritorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una buona annata per una squadra che riuscì a qualificarsi in Coppa Uefa nonostante i problemi finanziari e gli stipendi non pagati per alcuni mesi (come dichiarò lo stesso Lippi in un’intervista a Walter Veltroni sul Corriere dello Sport nel dicembre 2015). (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono state motivazioni diverse quest’anno, forse sono state fatte delle scelte non giuste. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli lavora, difatti, già al futuro. La stagione 2023 – 24 si chiuderà a breve, segnando uno dei campionati peggiori, se non il peggiore degli ultimi dieci anni in casa azzurra. Una squadra partita per difendere il proprio tricolore e che invece rischia addirittura di finire fuori dall’Europa, interrompendo una striscia record decennale di partecipazioni consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)