I mercati azionari continuano a rimbalzare ma è ancora prematuro per tornare compratori

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509.

I mercati azionari continuano a rimbalzare ma è ancora prematuro per tornare compratori. Di seguito i livelli da monitorare per definire il prossimo movimento dei mercati:. Dax Future. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 15.433.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.673

Oggi i mercati azionari continuano a rimbalzare ma è ancora prematuro per tornare compratori. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Pericoloso solo il ritorno sotto quota 15.150 anche se, da un punto di vista grafico, soltanto il cedimento del sostegno, grafico e psicologico, dei 15.000 punti potrebbe provocare una nuova inversione ribassista di tendenza. (Milano Finanza)

Nella seduta di venerdì il Dax future (scadenza dicembre 2021) ha subito una brusca correzione che si è arrestata a ridosso dei 15.080 punti. La tendenza di breve termine rimane quindi negativa: un ulteriore cedimento può spingere i prezzi verso i successivi sostegni grafici situati a quota 4.020 prima e in area 4.005-4. (Milano Finanza)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509. La prossima sarà una settimana decisiva per i mercati. Di seguito i livelli da monitorare per definire il prossimo movimento dei mercati:. (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.187. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509. (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509. Nonostante fosse atteso un rimbalzo fino ad oggi, la forza di questo movimento è stata davvero straripante tanto da mettere in dubbio la continuazione del ritracciamento. (Proiezioni di Borsa)

Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: da un punto di vista grafico, infatti, solo un allungo oltre quota 15.500 potrebbe fornire un segnale di forza. (Milano Finanza)