Massimiliano Rosolino confessa: “Non sposo Natalia Titova, ma…”

Su Natalia Titova, invece, al settimanale Nuovo Tv ha confessato:. “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi: “Improvvisa e bacchetta”. Massimiliano Rosolino può dirsi fortunato: ha una splendida famiglia con la maestra di ballo e coreografa Natalia Titova (da cui ha avuto due bambine) e ricopre anche il prestigioso ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

Su altri giornali

Il film racconta la storia di Patrizia Reggiani (interpretata proprio dalla cantante e attrice) e l’omicidio del 1995 del suo ex marito, Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. Abito bianco per la cantante e attrice che interpreta Patrizia Gucci. (LaPresse)

Chi è l’ex fidanzata di Massimiliano Rosolino: si chiama…. Si tratta di Roberta Capua, modella e conduttrice, diventata presto nota al piccolo schermo per le sue varie partecipazioni televisive sia in Rai che Mediaset. (Solonotizie24)

editato in: da. Isola dei Famosi 2021: il cast. La love story tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non ha mai smesso di far sognare le fan della coppia, in particolare sul tanto atteso matrimonio. (DiLei Vip)

05 aprile 2021 a. a. a. Un caso all'Isola dei famosi: l'ereditiera Drusilla Gucci fa di tutto per uscire, ma i telespettatori le voltano le spalle e. la salvano. L'impressione è che andando avanti col reality, Drusilla possa affermarsi come il personaggio più naif del lotto e diventare la grande favorita per la vittoria finale (LiberoQuotidiano.it)

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Massimiliano Rosolino sul perchè non vuole sposare la compagna Natalia Titova. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino, che in una recente intervista ha stupito tutti dichiarando per quale motivo non sposa la sua Natalia Titova. (Formatonews)

Massimiliano Rosolino commenta la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Quanto al suo ruolo di inviato, Rosolino ha commentato il suo ruolo di controllore, ma anche di sostenitore dei naufraghi, senza tralasciare il riferimento a una certa sintonia professionale con Ilary Blasi: “Lei improvvisa, ironizza, se c’è bisogno bacchetta”, ha detto della conduttrice (Today.it)