Un anno di Covid | l'ora del ricordo Inserto speciale de «L'Eco di Bergamo»

Zazoom Blog INTERNO

“Quest’anno in memoria dei professionisti morti… - fattoquotidiano : Un anno di Covid in 30 foto simbolo: da Codogno alle bare di Bergamo sui camion dell’Esercito fino al Papa a piedi… - liberainfo : RT @SkyTG24: Oggi 20 febbraio si celebra la prima giornata delle professioni sanitarie, per ricordare chi in quest'anno di pandemia da #Cov… - mrs_overcookeds : RT @MarcoNoel19: Un anno di Covid in Italia (Zazoom Blog)

Su altri media

Ora i cani sono sotto la supervisione della clinica veterinaria, in attesa di capire che cosa li abbia avvelenati I cani erano già stati fotografati l’11 febbraio, quando Alekseї Ganine, viaggiando in auto nella campagna coperta di neve aveva incrociato un gruppo di 6 cani blu sentendosi catapultato nel mezzo di un cartoon. (Vanity Fair.it)

Cosa, questa, che la decima edizione dello show sembra, però, essersi negata. Ma Irene, tra i fornelli di MasterChef, sembra essere l’unica focalizzata sul proprio percorso. (Vanity Fair Italia)

(askanews) - Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio 2020, il "paziente zero", primo caso confermato di Covid-19 in Europa, fu identificato all'ospedale di Codogno, in provincia di Lodi. Un anno dopo nella cittadina di 15.000 abitanti, a 60 chilometri da Milano, la gente, un po' come in tutta Italia, ha imparato a convivere con l'emergenza. (Today)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

È quanto riporterebbe – secondo alcuni documenti in possesso dell’emittente televisiva statunitense NBC News – una denuncia presentata dalla cantante Billie Eilish nei confronti di un presunto stalker che stazionerebbe nell’area circostante la sua casa a Los Angeles, lanciando messaggi “estremamente inquietanti” e contenenti minacce di morte. (Vanity Fair Italia)

I ministri della Difesa e della Salute, Guerini e Speranza – in visita al centro militare – li hanno abbracciati calorosamente “Un 38enne ricoverato all’ospedale di Codogno, nel milanese, è risultato positivo al test del Coronavirus. (ErreEmme News)