"Ecco Costa Fascinosa Mai più un altro Giglio"

La Stampa ECONOMIA

Costa Crociere riparte da «Fascinosa». Il più grande gruppo crocieristico battente bandiera italiana, senza dimenticare la tragedia della «Concordia» naufragata al Giglio, volta pagina presentando a Venezia la nuova ammiraglia della flotta e varando ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fascinosa, nuova ammiraglia di Costa Crociere (La Stampa)

Non poteva che essere così: per il battesimo, ieri a Venezia, della più grande nave che la compagnia abbia mai avuto (114.500 ... (Il Giornale di Vicenza)

Per rilanciarci occorre valorizzare tutte le nicchie del turismo, compresa quella del turismo nautico. "Se il nostro Paese vuole imboccare la strada della ripresa, deve puntare sul turismo, che però negli ultimi anni ha perso notevoli quote di mercato. (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 4 mag. - Le ricerche dei due corpi ancora dispersi nel relitto della Concordia hanno avuto esito negativo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Per il varo, poi, la 'Fascinosa' ha avuto una madrina d'eccezione: si tratta di Elsa Gnudi, figlia del ministro del Turismo, Piero, con cui Costa e Fincantieri hanno collaborato per sostenere, con una donazione alla comunita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inaugurata stamattina la nuova imbarcazione della compagnia, realizzata da Fincantieri. Cerimonia all'insegna del ricordo della Concordia Una nave da 114.500 tonnellate di stazza, una capacità massima di ... (VeneziaToday)