Lavoro da sogno alle Maldive: resort di lusso cerca “libraio scalzo”

QuiFinanza ESTERI

Ma persino il suo personaggio avrebbe fatto un piccolo strappo alla regola se avesse letto un’offerta di lavoro del genere.

Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso.

Un resort alle Maldive ha aperto una posizione per un “libraio scalzo”.

Chi supererà tutte le fasi del colloquio diventerà responsabile della gestione delle pagine dei social media del resort Soneva Fushi. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Ma qual è il libro perfetto da leggere in vacanza, che possa migliorare la nostra esperienza di relax? Il candidato ideale per la posizione deve essere ovviamente appassionato di libri e con alle spalle un’esperienza di vendita nel settore. (greenMe.it)

AAA libraio alle Maldive cercasi. Lo stipendio, è bene dirlo, non sembra così allettante: 750 dollari al mese. È possibile inviare la propria candidatura a [email protected], allegando il curriculum, una lettera di presentazione e una breve recensione in 150 parole di un libro letto recentemente (Italia a Tavola)

Infine, tra le mansioni del libraio, oltre alle vendite, è prevista anche la gestione dei social media della struttura, e l’istituzione di corsi come quello di scrittura creativa L’hotel Soneva Fushi si trova nell’atollo Baa, riserva della biosfera riconosciuta dall’UNESCO, nel cuore dell’Oceano Indiano, e sta cercando un “libraio scalzo”. (News – Roba da Donne)

1' DI LETTURA. “Cercasi libraio scalzo”. A ricercare questa figura, come riporta il magazine di viaggi britannico “TimeOut”, è il “Soneva Fushi”, un resort a 5 stelle ubicato alle Maldive. (Perizona)

Ecco, quindi, che il Soneva Fushi ha creato una libreria in stile Robinson Crusoe per accogliere sulla spiaggia i propri clienti. Un lavoro capace di regalare momenti indimenticabili, come ricorda Aimée Johnson, libraia a piedi nudi nel 2019:. (Money.it)