Ferrari: trimestrale in crescita per il Cavallino Rampante, +62 per l'utile netto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Ferrari, marchionne Ferrari ha alzato il velo sulla prima trimestrale da società quotata a Wall Street. La Rossa di Maranello ha annunciato di avere chiuso il terzo trimestre dell'anno con i ricavi netti che sono aumentati del 9% a 723 milioni di euro ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Ebit ha raggiunto i 141 milioni contro ... Il marchio di auto sportive di lusso Ferrari ha annunciato i risultati del terzo trimestre 2015. (La Stampa)

In aumento anche le consegne che sono passate a 1.949 unità in questo trimestre, con un miglioramento di 337 unità ... (Solo News)

Trimestrale molto positiva per la neoquotata Ferrari. Il Cavallino Rampante, infatti, ha mandato in archivio il periodo compreso tra luglio e settembre 2015 con ricavi netti, utile e Ebitda in crescita. (Investire Oggi)

Nel terzo trimestre 2015 le vetture consegnate alla rete sono aumentate del 21 ... Oggi Ferrari N.V. (Adnkronos)

Nei nove mesi calano consegne a rete in Emea e Greater China (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ott - L'impatto dei cambi e' stato positivo per 10 milioni, sostenuto principalmente dal dollaro americano e dalla sterlina inglese e in parte ... (Borsa Italiana)

Ascolta. Nel frattempo l'utile schizza del 62% nel terzo trimestre.. (La Gazzetta dello Sport)