Conte-Juve, indiscrezione incredibile: la notizia spiazza tutti

SpazioJ SPORT

Il giornalista rivela le piste percorribili per il successore di Allegri. C'è il nome di Antonio Conte, ma la dirigenza non molla l'ex nerazzurro. Con una Juventus ancora in ballo nella qualificazione alla prossima Champions League, aumentano i quesiti circa il prossimo allenatore che presidierà la panchina bianconera. La (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. (Calcio News 24)

Tasto stop per Antonio Conte: l'ex ct ancora senza squadra?

IL CASO Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte pronto ad accettare Napoli, ha dato disponibilità a De Laurentiis per approdare sulla panchina degli azzurri e ora attende il momento giusto. Non va dimenticasto il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. (CalcioNapoli24)