La casa di carta, si gira la quinta e ultima stagione: chi sono i due nuovi attori del cast

Criado Molto è molto riservato, anche se sui social non nasconde le sue passioni per la musica e per le moto.

Al via le riprese della quinta stagione de La casa di carta.

La serie di successo targata Netflix tornerà con una novità: l'ingresso nel cast di due nuovi attori ossia Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

I due attori sono al momento impegnati nelle riprese della Casa di carta, fra Spagna, Danimarca e Portogallo (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo. Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. (Corriere dello Sport.it)

Le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e ... Leggi su corrieredellosport. xminiyoongi : @gioiaamaducci meh io la casa di carta l'ho vista ma non ti perdi granché, mi sono piaciute solo le prime due stagioni poi le altre . (Zazoom Blog)

Sarà dunque l’ultima stagione? Fa eco invece a Netflix Alvaro Morte, il «professore», che sempre su Instagram scrive: «Sembra che arriveremo a un finale». (laRegione)

Quel che è certo è che anche nella quinta stagione vedremo uno dei personaggi più amati della serie TV: Berlino. La Casa di Carta 5: le anticipazioni. Ovviamente vige il più stretto riserbo riguardo alla trama dei nuovi episodi de La Casa di Carta. (Donna Glamour)

Tramite un post su Twitter, Netflix aveva annunciato – con buona pace dei fan – che la quinta stagione de La Casa di Carta sarebbe stata l’ultima. La Casa di Carta 5: due nuovi personaggi. Miguel Angel Silvestre è il primo dei due attori che interpreterà uno dei nuovi personaggi de La Casa di Carta 5. (FilmPost.it)

Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte. Seguici su Facebook Twitter Pinterest. Seguici su Telegram: Netflix, Offerte Amazon Prime, Prime Video (PlayBlog.it)