Tentato furto in abitazione Nole Canavese, proprietario spara ad uno dei 3 ladri e lo ferisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo avrebbe sorpreso i 3 mentre stavano entrando in casa e ne avrebbe ferito uno alla spalla con un colpo di fucile L'articolo Tentato furto in abitazione Nole Canavese, proprietario spara ad uno dei 3 ladri e lo ferisce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
La notizia riportata su altri giornali
Nella circostanza è rimasto ferito un Albanese di ... E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. (Corriere Quotidiano)
Nole canavese - E' stato svegliato nel sonno, intorno alle 3.20 della notte tra lunedì e martedì, da rumori che lo hanno insospettito, ha individuato sul posto tre ladri e gli ha sparato. (PUPIA)
Uno di loro è stato ferito ad ... (askanews) - Li ha sorpresi alle 3:20 del mattino mentre stavano tentando un furto nella sua abitazione e ha sparato. (askanews)
L’iraniano di 24 anni utilizzava documenti per l’espatrio falsi. Lo studente universitario nel suo paese, si trova adesso in carcere nel capoluogo toscano, mentre la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Rischia di rimanere paralizzato l'albanese di 39 anni ferito mentre rubava in un appartamento a Nole, nel Torinese. TORINO. (Giornale di Sicilia)
E' accaduto a Nole in provincia di Torino. Il ladro ferito è un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino. (Quotidianodiragusa.it)