Roma, riecco Dybala: classe, idee e gol per il sogno Champions

RomaNews SPORT

La Roma ritrova Paulo Dybala dal primo minuto. L'argentino è pronto a rilanciarsi per questo rush finale di stagione: si parte dal derby contro la Lazio Foto Romanews.eu DYBALA ROMA LAZIO – La sua assenza si è fatta sentire in occasione della trasferta di Lecce, ma ora è pronto a tornare dal primo minuto. Recuperato pienamente dall’infortunio che l’ha tenuto ai box durante l’ultima sosta nazionali, Paulo Dybala non mancherà all’appuntamento contro la Lazio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

Non è un buon momento per Ivan Provedel. Non per le sue prestazioni in campo in cui si... (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)